HOME | GALLERY| VIDEOS| DOWNLOADS

Hilary's Blog [1/30/09]

Ciao Ragazzi!Spero abbiate avuto un buon inizio anno, cosa avete fatto? ...Mike e io eravamo in Arizona per festeggiare l'arrivo del 2009! Ci siamo divertiti molto rilassandoci sulla spiaggia e nuotando con i delfini!Non mi è piaciuto che siano state pubblicate su Internet le foto della nostra vacanza, ma erano belle, vero?Adesso sono tornata a casa per girare un episodio della serie tv "Ghost Whisperer". Ieri è stato il mio primo giorno sul set ed è andata molto bene. La puntata dovrebbe andare in onda il 10 aprile (in America).Come probabilmente avrete sentito, Kevin Zegers e io gireremo una nuova versione del film Bonnie & Clyde, particolarmente incentrata sulla vita dei due protagonisti.Se tutto va bene dovremmo iniziare le riprese questa primavera.Nel blog precedente vi avevo detto che stavo sistemando la casa.. i lavori sono ancora in corso ma tutto sta lentamente tornando in ordine.Unica nota negativa.. il mio gatto Gloomy si è ferito la settimana scorsa, sono stata con lui, accudendolo, per farlo guarire.Buon WeekendBaci e Abbracci, Hilary
xoxo Hilary

Nessun commento:

Posta un commento