New York, Hilary Duff ed DKNY jeans annunciano la loro nuova associazione di disegno ed il lancio della loro linea di abbigliamento, accoppiante un superstar internazionale con una potenza mondiale della moda.
artista Multi platino,attrice,e stilista Hilary Duff è co-progettazione di una collezione di pezzi speciali con la DKNY Jeans, marca chiamata “Femme” per DKNY Jeans. La collezione mescola uno stile rocchettaro chic con un tocco morbido, con idee innovative, imprevisti dettagli e una molteplicità di funzioni. Ogni pezzo è unico, ogni aspetto rende una dichiarazione. La linea debutterà in fine servizio e negozi specializzati a livello nazionale nel mese di agosto 2009, che segna il debutto di Hilary il nuovo marchio di bellezza e lo stile di vita, Femme.
"Come un giovane adulta, ho scelto di dedicare il mio interesse per la moda e il design per la creazione di un sofisticato piano di sopra di raccolta", ha detto Hilary Duff. "Ho preso tempo trovare il giusto modo di collaborare con la casa di un disegno o modello di partenariato. Ho sempre adorato e indossati DKNY Jeans, ha fatto in modo perfetto senso di entrare in contatto con loro. Si è colpito immediatamente, la condivisione di un progetto che offre la visione qualcosa di speciale per le giovani donne come me. "
"Hilary Duff, con l'influenza di questo particolare demografica non può essere sottovvalutata. Dai film, TV, al profumo, c'è la capacità di connettersi con la sua su tanti livelli," dice Kevin Monogue, presidente di DKNY Jeans, "La progettazione del partenariato è stato facile, come la nostra sensibilità sono perfettamente allineati; lei è ancora tagliente e femminile, abbraccia l'individualità, e offre un coraggioso, sperimentale modo di interpretare le tendenze. Noi siamo così entusiasti di ciò che è in fase di sviluppo per la Femme. E 'stato, e continua ad essere, un sogno collaborazione ".
La Femme per DKNY Jeans linea trae ispirazione da Hilary l'amore femminile di elementi come papaveri, paillettes, e risplendere, mescolato con più severe vinile, tessuti uomo e motocicli dettagli. Duro e morbido, potente e provocatoria. Un tema chiave è la versatilità: maglione tuniche con cappuccio rimovibile sciarpe, tees staccabile e stampati con collane, CHARMEUSE cozies che strato come sciarpe, skinny jeans con cintura regolabile in loop per sottile o ampio cinture. Black Denim è il fondamento, con gambali di vinile, tessuto e peso tees strappy abiti arrotondamento i Fall assortimento. La gamma di prezzi di vendita al dettaglio per la raccolta è di $ 39 per un tee a $ 129 per un pezzo esterno.
DKNY Jeans sosterrà il lancio del Femme per DKNY Jeans, con una campagna di marketing, di raggiungere il consumatore attraverso tutti i mezzi di punti di contatto, compresi i nazionali di stampa, outdoor e pubblicità online, esperienziale promozioni, eventi in-store, film, TV e tour integrazioni come oltre a un apposito dietro le quinte della serie web vetrina il processo di progettazione.
A proposito di Hilary Duff:
Hilary Duff ha due nuovi film in fase di rilascio e di recente è stata dichiarata come stella come Bonnie Parker in “The Story of Bonnie and Clyde”. La sua nuova rete prime-time serie è attualmente in fase di sviluppo, il suo unico Reach Out ha appena scalato le classifiche europee, Hilary sta scrivendo per il suo nuovo album che sarà sostenuto da un altro “world tour” ed è in via di sviluppo la sua terza fragranza con Elizabeth Arden.
DKNY Jeans:
DKNY Jeans è un marchio di denim stile di vita che è di proprietà ed è distribuito attraverso un accordo di licenza con Liz Claiborne, LLC. DKNY Jeans progetta e commercializza le collezioni per uomo, donna e junior abbigliamento ed è disponibile negli Stati Uniti, Canada e Sud America attraverso canali di vendita all'ingrosso.
News: Hilary Duff Femme
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento