HOME | GALLERY| VIDEOS| DOWNLOADS

Hilary Duff's Tattoo

@ Hilary Duff - After Party of the Tribeca Film - 23 April 2009
Hilary Duff, si è tatuata sulla schiena un nuovo tatuaggio con inciso "ma petite ..." ("Mia Piccola ..."). Aggiornamento
@ Hilary Duff - Walking and goofing around with Mike in the Caribbean - 22 Jan 2009
Ricordando il precedente tatuaggio che ha sul suo piede destro con la scritta "Let it Be" ("Lascia che sia"), riferito alla canzone Let It Be della famossissima band Inglese "Beatles".
more Info About Let It Be:
Hilary Duff ha mostrato il suo tatuaggio con la scritta "Let It Be" durante Herve Leger by Max Azria Celebrazione in LIVE ! Il Tramonto a Los Angeles il 6 maggio in qui era ospite. "Ho voluto un tatuaggio, si vive solo una volta. l'ho fatto a casa mia, con mia mamma e insieme ad alcuni dei nostri amici ", ha spiegato Hilary.E conclude dicendo: "Ho una frenetica, pazza vita".

4 commenti:

Hilary Duff ha detto...

belli davvero! Let it be meraviglioso ( stupenda canzone) e ora ma petite, troppo dolci! i love you Hilary

Ragazza Nascosta ha detto...

wow un'altro tatuaggio!
e "mia piccola" a ki sarà rivolto??
a sua sorella?? a sua madre??
ma quale...
è riferita alla sua fan numero uno..
IOOOOO hihi :P
+ in là me li farò ankio qst tatuaggi!
e altri..=)

il basone ha detto...

Uauhhhhhhhh!!

Non è male il nuovo tatoo. Anche se mi piace più quello che ha sul piede!!

Anonimo ha detto...

Stupendi.. Preferisco Let It Be sul piedee! Fantastici tutte e 2 xò!

Posta un commento