What Goes Up avrà la sua prima premiere giovedì, 28 Maggio; dal 29 maggio prossimo in poi sarà possibile vederlo in altri cinema. Ecco il perchè dello spostamento: - "E' un po' più tardi di quello che inizialmente avevo previsto. Ha detto James Hoke, produttore esecutivo con Three Kings, che ha prodotto il film. "Sembra che sarà una grande settimana per Steve Coogan. "Notte al Museo 2" apre la settimana prima. Octavius in quel film e Campbell Babbitt nel nostro".
Ecco dove sarà distribuita la pellicola:
Premiere teatrale - 28 maggio
Los Angeles, California
First Run Cities - 29 maggio
Buffalo, New York
Chicago, Illinois
Cleveland, Ohio
Denver, Colorado
Las Vegas, Nevada
Los Angeles, California
Minneapolis, Minnesota
New York, New York
Toronto, Ontario
Vancouver, British Columbia
Los Angeles, California
First Run Cities - 29 maggio
Buffalo, New York
Chicago, Illinois
Cleveland, Ohio
Denver, Colorado
Las Vegas, Nevada
Los Angeles, California
Minneapolis, Minnesota
New York, New York
Toronto, Ontario
Vancouver, British Columbia
Poi, ha aggiunto: "Noi abbiamo il desiderio di espandere questo film su quelle città, e saranno rilasciate, a quante pare, altre città degli Stati Uniti nel mese di Giugno. Noi non sappiamo se un fortunato fan si aggiudicherà una proiezione gratuita del film", ha detto Hoke. "Stiamo rilasciano i dettagli per la promozione al più presto."
Secondo Hoke, la possibilità di vincere uno screening per una notte nella tua città, non è l'unico modo per partecipare a questa esperienza cinematografica indipendente. Ci sono diverse promozioni nei quali tutti possono vincere DVD, CD, poster, film e altri gadget ovviamente firmati dai protagonisti. "Ci sono anche due altri modi in cui i fan possono vedere questo film precoce", ha detto. "Possono partecipare al Buffalo Niagara Film Festival 2009 o, non importa dove vivono nel mondo, possono entrare in un altra imminente promozione di vincere due biglietti per la premiere di Los Angeles." La decisione di aprire alcune promozioni a livello mondiale si è basata sulla risposta dei fan. Hoke ha detto l'intero team di produzione non vede un fan di questo film, e ha continuato con vari supporti e che farà tutto il possibile per dimostrare ai distributori che What Goes Up merita una sala cinematografica prima del rilascio di un DVD. Attualmente, gli appassionati a partecipare hai Buffalo Niagara Film Festival 2009, dall'8 maggio possono partecipare al gruppo su Facebook, che comprende un evento pagina per il festival. Più tardi di oggi, la What Goes Up Insider Team annuncierà la prima promozione, che sarà in esclusiva su Facebook.
E poi, sempre nel sito ufficiale, ci sono delle parole dal brano che sicuramente ha rilasciato Hoke - "Never mind the smoke and mirrors left behind you. Don’t you go there’s nothing there to really bind you. Just let go and all your destiny will find you, wherever you are." — queste memorabili e significative frasi, sono dell'inedita canzone "Any Other Day" (Hilary Duff), compresa nell'album What Goes Up Soundtrack.
Nessun commento:
Posta un commento