HOME | GALLERY| VIDEOS| DOWNLOADS

Behind The Music Of "Any Other Day"

"In un giorno come tutti gli altri giorni - un vento gelido, la promessa di Autunno ... il cielo è così blu che si potrebbe quasi gusto." - Dal pezzo teatrale, "ma la pioggia è pieno di fantasmi","On a day like any other day -- a chill wind, the promise of Autumn… the sky was so blue you could almost taste it." — from the theatrical piece, "but the rain is full of ghosts," da Robert Lawson

Nel 2002, ho scritto un pezzo di teatro nelle caratteristiche di reazione al 9/11," dice Robert Lawson. " Ci era stato parlando di una sequenza di credito canzone, e l'idea era quella di modello, dopo il 'Countdown' canzone del film. Ho avuto questa sensazione, che non dovrebbe essere abbastanza PEPPY così ... dopo tutto, il Challenger esplosione è stata piuttosto preoccupante. Ma chi vuole spietata musica per l'ultimo gusto di un film come questo? "

E così ha iniziato il compito di trovare il giusto equilibrio per "Any Other Day." Gli elementi fondamentali sono stati scritti nel corso di un solo pomeriggio.

Abbiamo deciso di condividere l'originale dopo Lawson notato un fan di discussione dopo la canzone. In particolare, "Jayrock" ha dato il suo assumersi la canzone. Egli è stato così chiaro nella sua definizione che Lawson offerto un esteso spiegazione, dicendo che "Sono sempre stato affascinato dalla possibilità di altri eventi nella vita, come noi cerchiamo di controllare le nostre vite, pianificare le cose fino al più piccolo dettaglio. L'unica cattura è controllo che abbiamo solo il nostro piccolo angolo di universo, e che a malapena ".

"Il giorno di lanciato di Challenger è stato molto simile al 11 settembre - una bella, chiara, fredda giornata", spiega Lawson. "Chi avrebbe mai immaginato che tutto ciò sarebbe accaduto quel giorno?"

"C'è una sorta di Zen nel canto - si va avanti, si fa quello che devi fare, di fare attenzione ... non appena caduto cercando di controllare tutto. Voi non. Ma questa è okay. .. Qualunque sia il tuo destino, non si preoccupi, è che si trova ", ha scritto in risposta Lawson. Più tardi, ha aggiunto per la squadra Insider: "articolato cose come questa tendono ad uscire goofy, anche se in realtà si potrebbe credere in loro."

Ci sembra di essere stato una sorta di Zen per la realizzazione del brano troppo. Secondo Lawson, l'originale è molto grezzo misurato e insistente. La prima bozza era anche più trasformazioni che include una versione jazz sciolto, reggae versione, versione a cappella, e persino una versione con cornamuse e armonium prima di stabilirsi in quello che è ora con Duff. E poi aggiungere quante persone toccato il canto lungo la strada.
È stato scritto da Lawson con GLATZER e Duff. E 'stato prodotto da Richard Vission e Chico Bennett. E 'stato mixato da Dave Aude. E 'stato messo su una colonna sonora prodotta da David Anthony Parker e Miranda. E ci sono molti più coinvolti. L'elenco potrebbe continuare all'infinito. Proprio come suggerisce la canzone, non abbiamo mai veramente sapere che cosa potrebbe accadere in seguito.
Lo stesso si può dire per Lawson. Proprio ora, lui e GLATZER sono già impegnati a lavorare su un nuovo film progetto che si spera di riprendere nel 2010, chiamato Emmett Bull pari Arcadium, che è stata fissata nel 1930. Ha anche una serie di progetti di teatro all'orizzonte e sta valutando l'opportunità di dirigere l'opera di Richard Wagner "Fliegender Holländer" e la prossima primavera.
Ma di tutto questo, egli dice, il tempo potrà dirlo. Considerando What Goes Up originariamente era iniziato come un gioco di co-scritto da Lawson e GLATZER nel 1996, egli sembra essere esattamente destra.


"Any Other Day"
as originally written by Robert Lawson


On a day like any other day,
Sky so blue it could take your breath away.
And what could ever fall apart?
On a day like it is today --

Kind of day you could climb to the top of the world,
And see your life unfurl
Before your very eyes.
But when it falls apart, then you realize --

This is all a countdown,
To a higher place,
Countdown into some outer space.

Maybe it's a day when the angels will come to sing
Or maybe it's a day when the devil comes to bring a fate
You couldn't imagine in your wildest dreams.

Countdown
To a higher place,
Countdown into some outer space.

Never mind the smoke and mirrors left behind you.
Don't you go - there's nothing there to really bind you.
Just let go and know your destiny will find you,
Wherever you are...

wherever you are... wherever you are...

Countdown
To a higher place,
Countdown into some outer space.

On a day like any other day,
Sky so blue it could take your --
Take your breath away.

'Cause I remember where I was when I heard the news.
I remember where I was when I heard the news.
I remember where I was --

Sky so blue, like any other day.

Nessun commento:

Posta un commento