HOME | GALLERY| VIDEOS| DOWNLOADS

Hilary Duff NBC TV Series

Come vi avevamo già annunciato a metà novembre, l'attrice/cantante americana Hilary Duff ha firmato con la NBC per recitare come protagonista in un nuovo serial.

Il titolo della serie -composta da episodi di mezz'ora- sarà Barely Legal, e come si può intuire dal titolo, farà parte del genere "legale-giudiziario".

Basato su una storia vera, Barely Legal vedrà la Duff nel ruolo di Kathleen Holtz, la più giovane ragazza ad aver ottenuto il diritto di esercitare la professione dell'avvocato in California -nel suo caso a novembre 2007, all'età di soli 18 anni.

La NBC ha dunque dato il via libera alla produzione dell'episodio pilota di questa nuova serie, che speriamo riporti Hilary sul piccolo schermo.

Rob Morrow ( Don Eppes nel telefilm Numbers) sarà il produttore esecutivo, rappresentato in questo caso dalla sua società, la Bits and Pieces Productions. La sceneggiatura è stata invece assegnata a Elisa Bell (già sceneggiatrice di Sleepover Club), mentre la produzione sarà ovviamente marchiata Universal Media Studios.

more info:

Hilary Duff ha firmato un contratto di un anno con la NBC per la quale sarà protagonista di una nuova serie, e farà apparizioni in altri show del network.
Hilary ha incontrato gli autori della NBC,e insieme a loro ha valutato nuovi progetti in via di realizzazione per scegliere quello che ritiene più adatto a lei. la nuova serie televisiva sarà prodotta dalla Universal Media Studios.

1 commento:

Ragazza Nascosta ha detto...

evviva...
hilary fai vedere a tutti cosa sai fare;)

Posta un commento